Dolori intercostali

Salve, da un mesetto soffro di un fastidio all'altezza delle costole, ma questo solamente quando sto seduto sul letto o quando vado a letto, e quasi come se mi desse fastidio il fatto che le costole sfregassero il letto, sia destra che sinistra, anche nella parte laterale, non so se il sintomo sia legato alla scoperta di una costola piu sporgente!grazie in anticipo per l'aiuto!
[#1]
Dr. Alberto Emiliano Baccarini Chirurgo toracico 179 5
Salve gentile utente, Lei parla di una scoperta di una costola più sporgente: le e' stata diagnosticata o e' una Sua scoperta?

Dott.Alberto Emiliano Baccarini
Specialista in Chirurgia Toracica
U.O.Chirurgia Toracica-A.O.Sant'Andrea-Roma
Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, Roma

[#2]
dopo
Utente
No no, è stata una mia scoperta, peró non mi infastidisce minimamente poiche sto continuando ad andare in palestra dopo un periodo di riposo!
[#3]
Dr. Alberto Emiliano Baccarini Chirurgo toracico 179 5
In caso si faccia un Rx torace per coste e sterno per verifica e ci faccia sapere. Saluti