Dolore alla digitopressione

carissimo dott.
da un po di tempo se premo sul lato sinistro sopra al capezzolo ovviamente sul pettorale mi provoca dolore ho problemi di schiena ovviamente a causa del lavoro di carico e scarico infatti quando mi addrizzo con la schiena mi fa male al centro della colonna vertebrale,oramai convivo da parecchio tempo con questo dolore di schiena.Comunque il dolore alla digitopressione sembra osseo perche spingo sull'osso del torace non so vorrei dei consigli.
CORDIALISSIMI SALUTI
[#1]
Dr. Alberto Emiliano Baccarini Chirurgo toracico 179 5
Salve gentile utente, il dolore da Lei riferito non sembra associabile a patologie della parete toracica, ma forse è muscolare dovuto agli sforzi. Comunque per maggiore sicurezza si sottoponga ad Rx torace per parenchima e Rx torace per coste e sterno e ci faccia sapere. Saluti.

Dott.Alberto Emiliano Baccarini
Specialista in Chirurgia Toracica
U.O.Chirurgia Toracica-A.O.Sant'Andrea-Roma
Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, Roma