Dolore al torace lato destro

buona sera è da circa tre mesi che soffro di un dolore toracico a destra subito al di sotto dell' ultima costola,il dolore lo avverto quando mi piego in avanti per raccogliere una cosa da terra.ho provato a prendere il brufen per cinque giorni ma il dolore è rimasto.attendo una vostra risposta ,grazie buona sera
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
avverti solo dolore?non hai notato altri sintomi?sapresti descrivere il tipo di dolore:trafittivo,gravativo,....e se per caso si irradia anche in altre parti del corpo?
Grazie

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua disponibilità,il dolore lo sento solo in quel punto preciso sotto le costole,il dolore è come un indolenzimento muscolare perchè mi da fastidio solo quando faccio dei movimenti tipo col busto in avanti o quando mi metto le scarpe.greazie in anticipo
[#3]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Mi viene da pensare che sia un problema sottodiaframmatico e quindi non toracico:ti dico cosa farei io. Allora visita dal medico di famiglia (io per via etere non posso) e poi eventuale ecografia epato-biliare per vedere fegato e colecisti!
Ciao