Salve sono un ragazzo di 19 anni di origine indiana io da piccolo ho difetto alla gabbia torace ster

Salve sono un ragazzo di 19 anni e io da piccolo ho difetto alla gabbia torace sterno carenato dicamo patre destra che avanza verso fuori che e' propio brutto esteticamente e pero adesso da qualche mi sta da fastidio diciamo sento piu pesante perfavore aiutate mi consigliate mi qualche medico che mi puo operare grazie mille....
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Caro ragazzo vienimi a trovare nel mio ospedale e cercheremo di trovare una giusta soluzione al tuo problema.
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
salve Dr:claudio ,
ho chiamato per prendere appuntamento con lei pero mi hanno detto che lei ha gia tanti appuntamenti.......mi sembra che ci voranno piu di 3 mesi per venire da lei....ce' qualche altra soluzione per favore grazie mille....
[#3]
dopo
Utente
volevo sapere se lei riceve anche le vicite a privato....
[#4]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Non ti preoccupare. Vienimi a trovare dopo Pasqua il 12 aprile al sant Andrea 2 piano chirurgia toracica dalle ore 15.
Ciao
[#5]
dopo
Utente
grazie mille allora il 12 aprile alle ore 15 sto gli..grazie grazie
[#6]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Caro Singh quando mi vieni a trovare per la visita di controllo?
Saluti
[#7]
dopo
Utente
salve dott ..mi hanno dato appuntamento il 22 giunio alle ore 11.30.
.saluti
[#8]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Io il 22 alle 11.30 non ci sono!!vieni giovedì dopo le 14.30 in reparto. Ciao bello
[#9]
dopo
Utente
ciao dr.claudio..
[#10]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Caro Singh come stai?non mi sono dimenticato di te!i primi di settembre ti chiamo per l'intervento!ok?
Ciao
[#11]
dopo
Utente
sto molto bene.. non c'e' problema allora aspetto la sua chiamata a settembre..grazie mille.
[#12]
dopo
Utente
salve dott: volevo ringraziare l'operazione e' andata benissimo ,e devo dire che sono assolutamente soddisfatto dell'intervento molto contento grazie grazie..
[#13]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Sono contento, ci vediamo per la visita di controllo.
Ciao
[#14]
dopo
Utente
ciao dtt..come sta?..a me tutto ok....oggi ho visto il video di mio operazione....
[#15]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Caro ragazzo anche i medici si ammalano: mi sono rotto la caviglia destra e mi ritrovo ingessato con tanto di stampelle. Tu come stai?stai facendo nuoto? Salutami tutta la tua famiglia!
[#16]
dopo
Utente
mi dispiace che lei sta male :( ....io sto benissimo sono piu di 2 mesi che ho cominciato la piscina al inizio due volte a settimana pero adesso da questo mese sto fa 3 volte a settimana....grazie ...tanti saluti anche da parte di mia famiglia.....
[#17]
dopo
Utente
salve dott..tutto ok ? a me tutto bene e' passato quasi un anno da primo intervento e non ho nessun problema..tanti saluti ringrazio...
[#18]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Caro ragazzo non sai che piacere mi fa sentire che stai bene, vienimi a trovare quando passi per Roma. Un abbraccio.
[#19]
dopo
Utente
grazie dott...senta lei lunedi ci sta in ospedale? se ci sta mi dici che ora posso venire
[#20]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Mi trovi sempre dalle 14
[#21]
dopo
Utente
dott allora lunedi alle 14 sto in ospedale saluti