Pectus ... aiuto

secondo voi ho il pectus ????.... mi rivolgo a chi è pratico di questo difetto... graziee

http://img3.imageshack.us/img3/4094/180520121136.jpg

[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente.
E' difficile esprimere pareri del genere on line basati su foto non chiare.
Se lei pensa di avere un difetto che le crea problemi si rivolga ad un Chirurgo Toracico

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano

[#2]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
A prima vista sembrerebbe una forma lieve di pectus excavatum anche se la qualità della foto è insufficiente e non basta una sola proiezione.
Come consigliato dal collega è opportuno che se desidera avere maggiori informazioni su questa deformità della parete toracica si rivolga ad uno specialista di persona.
Se vuole maggiori informazioni può consultare il Minforma seguente:

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-toracica/384-pectus-excavatum-tecniche-di-correzione.html

cordialmente