Problemi polmonari legati all'amianto

Salve, vorrei chiedere se fosse possibile che stare qualche ora a settimana in un terreno dove c'è un capannone con tetto di amianto e con dentro vecchi attrezzi inpolverati, ci fosse qualche problema legato a starci sotto vicino o dentro e spostare gli oggetti respirando quindi anche della polvere.
Chiedo questo perchè ho avuto 3 pnx dopo che per circa 1 anno sono stato qualche ora a settimana in questo terreno dove ci sono delle galline e nel capannone vicino sono riposti gli oggetti.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 653 13 1
Gentile utente
L'amianto crea probemi solo in cado di esposizione massiva e continuaa per anni.
Inoltre i probemi relativi all'amanto non sono benigni purtroppo.

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano