Tempi per intervento post chemioterapia

Salve,
vi scrivo per mia madre di 58 anni che per un Adenocarcinoma polmonare stadio IIIA diagnosticato un paio di mesi fa sta per fare l'ultima dose del terzo ed ultimo ciclo di chemioterapia (cisplatino+gemcitabina), poi farà una TC per ricontrollare tutto.

Quello che volevo chiedervi è, SE dagli esami risulta che si potrà operare, quanto tempo dovrebbe passare al massimo tra l'ultima dose di farmaco e l'intervento chirurgico per essere efficace?
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Mamma a fine chemio dovrà ripetere degli esami ematochimici, se questi risulteranno normali e se mamma non presenta grandi effetti collaterali post chemio potrà operarsi: comunque non più di 3 settimane di attesa.
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
in effetti hanno già programmato anche gli esami del sangue, al momento sta molto bene. Grazie mille.