Iperidrosi palmare

Buongiorno sono un ragazzo di 35 anni e fin da piccolo soffro di iperidrosi.i medici mi hanno sempre prescritto creme ,pomate, fino all'assunzione di ansiolitici, che pero non hanno mai avuto alcun effetto.(se non effetti collatterati degli ansiolitici)
Ora sono venuto a conoscenza della chirurgia toracica e vorrei sapere l'iter da seguire per effettuarla, e se ci sono centri nei pressi di torino.grazie
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Di norma tutte le chirurgie toraciche d'Italia eseguono l'intervento di simpaticectomia. Prova a rivolgerti al centro a te più vicino. L'intervento è sicuro ed efficace.
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta