Dolore fianco sinistro sotto le costole con piccate e scosse a entrambe le braccia

ho un dolore al fianco sinistro sotto le ultime costole da 2 settimane con fitte in quel punto e scossa a tutte due le braccia ogni tanto, fitte anche molto forti grazie per la risporta.
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

la sintomatologia riferita è alquanto generica e aspecifica, tuttavia l'intensità riferita e la presenza di formicolio agli arti superiori consigliano di eseguire quanto prima una visita medica per valutare l'opportunità di un approfondimento con esami strumentali o visite specialistiche, anche per escludere problemi d'origine cardiologica o di pertinenza addominale.

Cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore, ho eseguito diversi esami per il cuore e lastre ai polmoni , e mi dicono che e' tutto a posto, ma allora cosa posso fare? il fastidio e' continuo .
anche quando tocco con la mano il punto indicato mi fa male, puo essere lo stomaco
soffro molto di reflusso,e mi da fastidio molto anche al centro del torace grazie.
[#3]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2