Male allo sterno a un ragazzo di 12 anni

Salve a tutti , purtroppo la registrazione diceva che era vietata l'iscrizione hai minorenni , ma io mi sono registrato ugualmente , perche' volevo avere un consulto da un medico esperto . Da un po' di mesi sento un dolore nella parte toracica , nella parte dello sterno sinistro , io non pratico sport da 1 anno ma lo pratico 2 volte alla settimana a scuola . Quando corro per 2 minuti o cammino per tanto ho un forte dolore allo sterno sinistro, mi fa cosi male che mi devo fermare . Quando invece sono a casa poche volte sento quel tipo di dolore ma a casa e' molto piu' lieve. Non riesco a capire che cos'e' eppure ho fatto un ecografia ma non e' risultato nulla. Fatemi sapere al piu' presto perche' mi sto facendo brutti pensieri. Grazie per il supporto .
[#1]
Dr. Ottorino Perrone Chirurgo toracico 93 4
Un esame clinico approfondito consente di escludere patologie di pertinenza toracica. Le caratteristiche del suo dolore sono del tutto aspecifiche ed ascrivibili a più quadri. Provi a chiedere un consulto ortopedico...(e non faccia brutti pensieri... e mangi...)
Sono a sua disposizione..

Dr. Ottorino Perrone

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie Mille per il suo supporto , seguiro' i suoi consigli !