Costole sporgenti

Sono un ragazzo di 18 anni e ho un problema estetico, ho le ultime costole quelle appena sopra gli addominali abbastanza sporgente premetto che no sento alcun dolore Volevo solo sapere se esiste la possibilità di una correzione di questo "difetto" non so con un busto oppure praticanfo palestra aggiungendo massa oppure non so, un consiglio qualsiasi per migliorare l'estetica !!!Grazie a tutti delle risposte.
[#1]
Dr. Andrea Denegri Chirurgo toracico, Chirurgo generale 48
Buongiorno,

purtroppo per esprimere un parere bisognerebbe vedere delle immagini. La situazione ideale sarebbe visitarla.

Saluti

Dr. Andrea Denegri