Cartilagine costale

Buon giorno volevo cortesemente domandare una favore .sul lavoro devo aver preso una botta davanti al torace , ma x la fratta del lavoro non ho fatto tanto caso, ma il giorno dopo ho incominciato a sentir male davanti al torace parte destra vicino al fegato piu ho meno e dietro la schiena stesso livello davanti volevo domandare cosa posso fare !se mi può dare un consiglio grazie arrivederci aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera, Rispondo al suo quesito con un po' di ritardo, mi auguro che nel frattempo abbia già eseguito una radiografia del torace, esame che avrebbe dovuto dare più informazioni riguardo la sua sintomatologia. Ci faccia sapere se ci sono stati degli sviluppi.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home