Dolore addome lato destro quando mi piego

Salve. da circa 6 anni quando mi piego e faccio sforzi come prendere la legna nel rialzarmi accuso una fitta e mi tira tutto il muscolo dell addome affiaco l ombelico. il dolore svaniva in un paio di giorni. sono arrivato ad oggi che in pratica mi sento tirare anche se mi piego ad allacciare le scarpa. Esami del sangue tutto ok. Cosa può essere? Grazie anticipatamente per il consulto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dagli esami del sangue non si possono avere indicazioni. Il disturbo può essere di origine osteo-muscolare e per questo dovrebbe interpellare un ortopedico o eseguire degli accertamenti, tramite il suo medico, sulla colonna vertebrale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)