Dolore ascella sx e braccio pesante

Salve,
Sono un agazzo di 25 anni e periodicamente avverto dei dolori alcuni centimetri sotto l'ascella sinistra.e sento il bracco pesante...pesavo fosse un problema di postura a letto visto che dormo sempre sul lato sinistro perô ho paura sia qualcosa di piú serio..

Cosa puo essere e cosa devo fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche essere un problema di postura ed una visita dal suo medico la tranquillizzerà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)