Pettorale strano

Salve, sono un ragazzo di 23 anni di 187cm per 76kg. Qualche anno fa ho notato di avere un pettorale strano, sporgente, specialmente la parte del capezzolo. Girando un po su internet ho visto che uomo può sviluppare seno ma come faccio a capire se è solo grasso o tessuto mammario? Vado in palestra 3 volte a settimana e non sono una persona grassa. Facendo la palpazione del petto ho notato una giandola di circa 1,5 cm nella zona dei capezzoli. E' molto imbarazzante per me specialmente durante l'estate visto che vado spesso al mare.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le abbiamo già risposto, si fa per dire, in Senologia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com