Una settimana mi

buonasera, e da circa un mesetto che avverto dei dolori sotto il seno (intercostale direi) sia da un lato che dall'altro,non sono proprio dolori ma è un fastidio, noto che quando mi alzo la mattina non lo ho, e mi prende durante il giorno, a volte solo da un lato a volte anche dall'altro,ogni tanto sento anche un fastidio,un tipo bruciore dietro la schiena penso che sia collegato, ho fatto analisi del sangue ed e tutto ok ,cosa potrebbe essere? da dire che mi era venuto e andato via, dopo circa una settimana mi e ricomparso nuovamente, sempre della stessa intensità e dolore. attendo un vostro consulto. mi farei sicuramente qualche altro esame ma non saprei su dove orientarmi.grazie mille
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Vada ad indagare sulla colonna dorsale, forse ha una scoliosi o qualche problema posturale. Infatti dalle vertebre dorsali escono i nervi che innervano le costole.....

dott. Sandro Morelli