Operazione pectus excavatum

Salve a tutti,
Premetto che ho 19 anni, e son affetto da petto escavato, che pur non provocandomi gravi o evidenti problemi fisici, mi crea tantissimi problemi psicologici.
Vorrei chiedere un vostro parare in primis per quanto riguarda la tecnica di lipofilling (durata, dove è' Possibile farlo e il Costo approssimativo) e invece le
Procedure da eseguire per affrontare eventualmente un operazione (con metodo di nuss o rachitiv). (Nello Specifico a chi rivolgersi, chi contattare...son della
Prov. Di Frosinone quindi presumo
Debba andare a Roma).
Posto anche link per alcune mie foto. Spero in una risposta, nel frattempo vi ringrazio anticipatamente.

Foto:
http://s12.postimg.org/p0nyoj9ul/image.jpg

http://s12.postimg.org/jnz4aely5/image.jpg

http://s12.postimg.org/b4fqcndlp/image.jpg
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Caro ragazzo vienimi a trovare nel mio centro (Divisione di Chirurgia Toracica-PECTUS TEAM OSPEDALE UNIVERSITARIO SANT'ANDREA DI ROMA http://www.chirurgiatoracicaroma.it/equipe/dott-claudio-andreetti/) e insieme troveremo la soluzione migliore al tuo problema. L'intervento chirurgico può essere una soluzione ma non per forza l'unica.
Ciao

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile dottor Andreetti,
la ringrazio per la celere risposta. Devo dirle che ho sentito parlare davvero bene di lei e di tuttolostaff della divisone di Chirurgia Toracica dell'ospedale Sant'Andrea, appena finito lo stressante periodo degli esami universitari e appena troverò il modo di parlarne con i miei genitori (che sicuramente mi supporteranno), la verrò a trovare. Nel frattempo la ringrazio ancora :)