Ginecomastia

Salve sono un ragazzo di 23 anni affetto se è esatto da dire da ( Ginecomastia )
Io mi chiedevo se si puo fare un'intervento gratuito se è si come?
So che è un'intervento estetico come direbbero alcuni chirurghi e per questo a pagamento ( mi è stato riferito ).
Penso che sia sbagliato e credo che esista qualcosa di gratuito o comunque molto agevolato per chi non è messo benissimo in questioni economiche.
In fine si tratta di un disagio psicologico non penso che sia un capriccio estetico punto è basta.
Cmq questa è la mia domanda si puo intervenire in qualche modo gratuito?
Aiutatemi grazie in anticipo per i consigli.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, personalmente non conosco centri che eseguono l'intervento di ginecomastia in convenzione con il sistema sanitario nazionale, faccia comunque un'ecografia per valutare il tipo di ginecomastia.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Per lo piu non si sa se l' intervento ginecomastia è coperto dal sistema sanitario nazionale?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Come le ho scritto non ne sono a conoscenza.
Rinnovo i saluti.