Paura cancro polmonare

salve,è la prima volta che scrivo,e spero in una vostra risposta,quindi vi ringrazio in anticipo.

Intanto inizio con il dirvi che sono un ragazzo molto ansioso.detto questo vi spiego il mio problema.da un mesetto circa ho iniziato ad avere un fastidio alla bocca dello stomaco, non è un doloro,piu che altro un fastidio, pero visto la mia ansia o cercato di non dargli peso.invece da una decina di giorni mi è uscita fuori una tosse un pochino fastidiosa,non è costante,nel senso che va e viene e è di piccola dimensione,e poco ansi pochissimo catarro,pero è fastidiosa.oltre questi due sintomi mi sento sempre stanco e affaticato, facendomi male le gambe in continuazione.qualche volta durante il giorno mi vengono dei picchi in mezzo al petto e dietro la spalla sx.io non ho mai fumato in vita mia,e cmq pratico regolarmente anche adesso sporto, palestra e calcio.purtroppo anche se è sconsigliato sono andato su internet,e mi è venuto fuori il cancro polmonare...lo so che non avete una sfera di cristallo,e che devo farmi guardare da vicino,pero ho tanto bisogno di un vostro consulto.grazie di cuore in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

stia tranquillo, i suoi sintomi sono generici e, essendo giovane e non fumando, è a basso rischio per un tumore polmonare.

Indagherei tuttavia una possibile malattia da reflusso gastroesofageo (chieda consiglio al suo curante o al limite ad un gastroenterologo).

Cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home