Formazione disomogenea

Salve a tutti, in seguito a forti dolori al collo e nella zona della clavicola ho fatto una risonanza magnetica della rachide cervicale. Il referto dice che c'è una formnazione disomogenea alla base del collo a parziale estrinsecazione intramediastinica. Cosa vuol dire? cosa può essere? mi devo preoccupare?Ultimamente ho anche problemi a deglutire.
[#1]
Dr. Bruno Benini Chirurgo toracico, Chirurgo generale 15
Dovrebbe essere più preciso, facendoci avere per esteso la risposta della risonanza , in quanto non si capisce se ci siano rapporti con la colonna vertebrale o se la formazione sia invece anteriore (ad esempio a carico della tiroide)
Ci aggiorni
Bruno Benini

Dr. bruno benini
specialista in chirurgia generale e toracica
Chirurgia laparoscopica