Iperidrosi palmare

Salve sono un ragazzo di 18 anni e vi vorrei parlare del problema dell'eccessiva sudorazione alle mani, questo problema l'ho avuto fin da bambino, ora però con l'avanzare dell'età è diventato un serio problema sociale, devo sempre asciugare le mani su fazzoletti e indumenti.
Ho provato con dei antitraspiranti ma niente.
Ho visto su questo sito che si può fare un intervento con una tecnica mini invasiva, ho letto l'articolo del Dr. Francesco Inzirillo, e la modalità dell'intervento.
Sono andato dal medico di famiglia e ho spiegato la situazione mi ha dato una ricetta con sopra scritto "Iperidrosi" e di andare in ospedale al reparto di "chirurgia toracica".
Quello che vi volevo chiedere, siccome io abito a Palermo in questa città fanno questo tipo di operazione? da quanto ho sentito lo fanno all'ospedale cervello. A quale dottore posso rivolgermi in particolare nel reparto di chirurgia toracica che si occupa di questo problema?
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Si rivolga al Dr G.Agneta primario di Chirurgia Toracica dell'Ospedale Cervello.
In caso di problemi mi faccia sapere

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottor Inzirillo ho parlato col dottor Agneta e dopo una lunga discussione ho evitato di fare l'intervento, per adesso sto facendo la Ionoforesi consigliata da lui ho visto su molti forum che è una buona alternativa, vi terrò aggiornati. GRAZIE.