Petto escavato

Save cerco di porre la domanda e spiegarmi il meglio possibile.. ho diverse domande da porre.
Ho 24 anni , maschio alto 183 cm peso 72kg o il petto escavato praticamente lo sterno mi rientra in dentro e anche il pettorali.. sono dentro rispetto agli addominali il buco e di circa 2cm massimo 3cm.
Volevo sapere che intervento potevo fare , quanto costa all'incirca , i giorni che devo stare in ospedale e altri dettagli.
Prendo già dei farmaci leponex 350mg .. posso fare lo stesso questa operazione?

Distinti Saluti
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Per la tua età è indicato un intervento correttivo secondo tecnica mininvasiva (Nuss), ma lascerei aperto anche la possibilità di una correzione mediante tecnica di Ravitch modificata: starà al medico che ti avrà in cura decidere per il meglio relazionandosi con te ovviamente. Il farmaco che assumi non controindicata l'operazione.
A presto

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma