Petto carenato

Buonasera , sono un ragazzo di 35 anni con una forma di petto carenato (sterno in fuori) che con la mia magrezza si nota abbastanza , questo "problema" non mi ha mai creato disturbo in relazione con gli altri in età adolescenziale , mentre in età adulta me ne sta creando , visto che evito di farmi vedere in pubblico a petto nudo o con magliette attillate.
Vorrei sapere Dov potrei farmi visitare per una consulenza , ho sentito parlare benissimo del dottor Ottoni a Brescia.
Vista la mia età , sarebbe ancora possibile effettuare un operazione per risolvere il problema ?
Grazie
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Il difetto può essere corretto a qualsiasi età. Ottimo il centro di Brescia, anche Milano, Bologna e Torino.

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Dopo l operazione quanto tempo serve per tornare a una vita normale ?
[#3]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Non so cosa intendi per vita normale....comunque dopo 14 giorni si corre e si fanno addominali....dopo 30 un tuffo in piscina.....
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie ancora per le risposte
[#5]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Il difetto può essere corretto a qualsiasi età. Ottimo il centro di Brescia, anche Milano, Bologna e Torino.
[#6]
dopo
Utente
I costi dell operazione sono coperti dal servizio sanitario ?