Pallina dopo forte spallata al costato

Salve,circa 4/5 settimane fa durante una partita di calcio,ho ricevuto una spallata al costato,appena 1-2 cm sotto al capezzolo..subito dopo la gomitata tornai a correre..una volta a casa respiravo a fatica con un forte dolore..passato dopo 4-5 giorni...ora da circa 4 settimana ho una pallina sempre 1-2 cm al di sotto del capezzolo...alcune volte quando mi piego fa male..ma riesco perfettamente a correre..fare tosse..fare scatti senza risentire dolori..respirare..ma alcune volte fa male..cosa può essere? Qualcosa di grave?..
[#1]
Dr. Federico Raveglia Chirurgo toracico 59 3
Gent Utente,
La cosa più provabile e' che si tratti di un piccolo ematoma in esiti del trauma. Tuttavia se il dolore persiste potrà sottoporsi ad una ecografia toracica.
Cordialità

Dr. Federico Raveglia