Spirometria

Salve sono una ragazza di 28 anni premetto che sono molto ansiosa e quando entro nello stato di ansia ho il respiro spezzato...l altro giorno ho fatto una visita pEr il lavoro e risultato tutto ok solo che alla spirometria mi segnala un restrittivo lieve..però con l ascolto del torace tutto sta apposto volevo sapere cosa significa e cosa dovrei fare...
[#1]
Dr. Federico Raveglia Chirurgo toracico 59 3
Consiglio per prudenza una visita pneumologia dove le verrà spiegato il significato del referto.
Verosimilmente le verrà solo chiesto di fare dei controlli seriati.
Cordialità

Dr. Federico Raveglia