Mi punge il cuore

Salve da un po di tempo averto spesso che mi punge il cuore...acade ogni tanto e piu spesso da quando ho un po di problemi e sono qiu di morale e preocupata...pur tropo non sono andata al medico perche non ho le posibilita...la testa a volte mi fa male specialmente dietro su la parte sinistra del cuore...Per favore se mi potete dare un consiglio...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> acade ogni tanto e piu spesso da quando ho un po di problemi e sono qiu di morale e preocupata.<<

Credo non sia difficile anche per lei capire che si tratti di un fattore ansiogeno.

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)