Carcinoma renale con metastasi addominali

Buonasera medici,
mio padre 64 anni , nel marzo c.a. e' stato operato di carcinoma renale , a distanza di soli 3 mesi all'ecografia si evidenziava recidiva loco regionale dx di 5.5 cm e metastasi nello strato profondo addominale dx di 6 cm.
Ha intrapreso cura con SUTENT edo oggi quasi alla fine del 2° ciclo : riduzione di entrambe le masse . In pratica la prima e' adesso di 4 e la 2A di 3 cm.
Oggi purtroppo mio padre , ha chiamato il suo urologo di fiducia che ha stroncato ogni sua aspettativa : " NON SI ILLUDA , LEI E' INOPERABILE "
Desisero sapere da Voi, in quanto chirurghi toracici , se il tipo di tumore che affligge mio padre , sia operabile o meno.
Cordiali saluti.
Simona.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per evitare che nessuno Le risponda in questa area (metastasi addominali perchè posta in chirurgia toracica ?) provi con il copia
incolla a ripostare in area ONCOLOGIA MEDICA con le notizie precedenti per fare il punto della situazione con i colleghi oncologi medici.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com