Esame prima e dopo iniezione mdc

salve, a mio padre al termine di un esame sono stati rilevati dei piccoli linfonodi in sede paratracheale ed a livello della finestra aorto-polmonare. Minuta calcificazione nel contesto del mediastino anteriore in pz con esiti di intervento chirurgico per iperplasia timica.
è una cosa preoccupante?
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

bisognerebbe vedere le immagini.

In linea di massima la informo che è normale, in un paziente che esegue una TAC del torace, trovare linfonodi fino ad un centimetro di diametro.

In genere i linfonodi patologici vengono descritti ed evidenziati nei referti in maniera differente da quanto riportato.

Cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dottore è stato molto gentile