Fitte al torace

salve ho 33 anni da qualche mese soffro di punturate al petto sia soto il seno sinistro che al centro del petto dolore al braccio sinistro ho fatto tutti i controlli elettrocardiogramma normale prova da sforzo negativa analisi del sangue tutto nella norma ecocardio normale ecodopler normali volevo chedere queste fitte 7 dolori cosa possono essere ? sono un po spaventato grazie la mia pressione 130/80/80 di pattiti
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

concordo con le risposte che le sono state date dai colleghi nei precedenti consulti.

Se non ancora eseguito consiglierei di effettuare una radiografia del torace in due proiezioni e di discutere con il medico curante come affrontare e che significato dare ad una sintomatologia così persistente, visto anche il suo sovrappeso (che dovrebbe essere affrontato e corretto).

Cordiali saluti

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home