Problema gabbia toracica deforme

Salve, da qualche anno ho notato che ho un piccolo problema con la mia gabbia toracica.
In poche parole la forma non è come dovrebbe essere o meglio risulta essere da un lato un po corta. Ho fatto qualche foto mentre mando lo stomaco verso dentro, ed effettivamente si mostra la gabbia toracica in modo notevolmente deforme... Posso sapere se è tutto normale? cioè sapete spiegarmi del perché questo problema? Link foto http://4.1m.yt/tcKwEStLc.jpg
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

purtroppo è impossibile dare un giudizio quale quello da lei richiesto avendo come unico elemento una foto, per di più deformata in un unico atteggiamento respiratorio, senza poter eseguire una visita.
Quello che sicuramente si nota dalla foto è che è molto magro, per il resto non si notano cose grossolane.

Si ricordi inoltre che la simmetria perfetta non esiste.

Cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home