Paura fitte tra addome e torace

Salve mentre ero sdraiato ho sentito una fotta nella parte alta dell addome (tra torace e addome) questa poi e passata subito non e la prima volta che mi succede (succede solo a sx). Ora io ho avuto un pnx in passato ma non penso si tratti di questo perche il dolore che ho avuto quando ho avuto il pnx e stato tale da farmi piegare in due ... Ho solo due bolle una a dx e una a sx quindi ripeto non penso sia il pnx. Ora sto anche facendo una dieta potrebbe essere questo il.problema? Oppure e dovuto alla palestra? cosa puo essere? (
P.s quando l ho avuta respiravo bene
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in questi casi è sempre utile una valutazione dal suo medico curante, potrebbe trattarsi anche di un dolore muscolare dovuto all'attività fisica e non necessariamente ad un dolore provocato dal pneumotorace, visto che non ha avuti problemi nella respirazione e l'immediata risoluzione spontanea della sintomatologia dolorosa.
Distinti saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore mi sono tranquillizzato faro una visita e poi vedro.
Grazie e cordiali saluti