Spazio tra costole

Salve, le scrivo di questa cosa che ho notato da anni ma alla quale non ho mai dato più di tanta importanza.
cercherò di spiegarmi come meglio posso.
sotto al seno sinistro, spostandoci verso sinistra si vedono (come a tutti) 3 costole. Sotto al seno destro, spostandoci verso destra (perché ovviamente le costole sono più laterali e non esattamente sotto al seno) mi si vedono le due costole esterne, invece quella centrale dal fianco si vede, ma non rimane "in superficie" come le altre ma si apoiattisce/scompare. insomma quando mi guardo allo specchio vedo a sinistra perfettamente le 3 costole, ma a destra ne vedo 2 divise da un "buco". La costola però esiste perché dal fianco si vede l'inizio poi però andando sempre più verso la pancia, a differenza delle altre, questa scompare. Non sento dolore, però non Vorrei potesse essere qualcosa di grave cosi ho preferito scriverle. Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
visto il difetto che ha notato, potrebbe essere utile una valutazione dal suo medico curante e valutare se sia necessario eseguire degli accertamenti diagnostici per escludere una deformità della parete toracica di origine congenita che le provoca questo difetto estetico.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/