Sensazione di pressione al dorso

Salve, da circa tre anni avverto una sensazione di pressione, a volte bruciore o parestesia, in zona dorsale dx, esattamette all'attaccatura del reggiseno ma a dx. Ho eseguito una elettromiografia che ha evidenziato una sofferenza neurogena in c7 (c8 d1), questo tre anni fa, una rmn che fa pena, 4 protusioni, di cui una in c6 c7 che per il fisioterapia è un'ernia, che spinge sul midollo spinale e stenosi dello stesso. Sempre tre anni fa, a 4 mesi di distanza per altri motivi ho fatto una rx torace, non c'era nulla. Il fastidio riguarda solo la zona dorsale, non ho problemi al braccio o alle dita. Nn ce l'ho sempre e quando mi viene basta scansare un po il reggiseno per farlo passare, a volte neanche lo noto, ho anche parestesie alla scapola sx da sei anni. Solo che ora sono in un periodo di forte stress e ansia, ho paura di qualsiasi cosa che il mio corpo avverte, ora le chiedo sono tre anni che avverto questo fastidio emg eseguita a maggio 2013 e rx ottobre 2013, posso escludere qualcosa riguardante i polmoni proprio per via del fattore tempo? Se ci fosse stato qualcosa dopo cinque mesi si sarebbe visto? La ringrazio.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5
non penso vi sia alcuna correlazione tra i disturbi che lamenta e problemi di natura toracica o cardiovascolare.
Penso piuttosto sia un problema di carattere ortopedico e di rachide.

cordialmente