Fastidio al costato

Salve ho 33 anni e da qualche settimana avverto in fastidio che compare varie volte al giorno al costato,il fastidio non è fisso in un punto,certe volte è al costato sopra il fegato,altre invece è dietro a destra sopra il rene,altre sempre nel costato davanti ma dalla parte sinistra bassa,altre invece ad entrambi i lati dello sterno.preciso che sono un soggetto ansioso e non vorrei che potesse anche dipendere da un mio stato di afotazione.grazie
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

con i limiti di una valutazione online, le confermo che i sintomi che descrive sono molto aspecifici e difficilmente da riferire ad una patologia organica.

Controlli per prima cosa il suo livello d'ansia e in caso di disturbi ulteriori si rivolga al suo medico di base.

Cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home