costole rientranti

Salve, sn un ragazzo di 17 anni. Scrivo in questa sezione siccome da circa 3 mesi che sento dolore(come se mi schiacciasse) che proviene dalle costole della parte inferiore del petto dalla parte sinistra( quasi subito dopo il capezzolo). Da oramai 2 settimane noto che ho le costole finali che sono piu rientranti rispetto alle altre. Questo é normale?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
caro signore. le costole non devono rientrare. penso sia utile che si faccia vedere dal medico perchè potrebbe essere solo una sua impressione.
cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Ok, solo per curiosita perche non devono rrientrare?