Ciste

Buona sera gentili dottori, ieri mattina mia madre toccandosi mia madre si è trovata una grossa ciste ovale sul torace sotto il seno (petto) portandole dolore al seno destro, di cosa potrebbe trattarsi? Grazie mille per il tempo che mi ci avete dedicato
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore la cisti è sotto il seno o nel seno? Il fatto che porti dolore al seno è perchè c'è rossore e quindi una infiammazione o perchè avverte la masserella all'interno del seno. Mi faccia sapere. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia