Un pneumotorace recidivante operato

salve, io sono un ragazzo di 17 anni quasi, di 56 chili e alto 1,76 m. ho avuto un pneumotorace recidivante operato di apicectomia e talcaggio a ottobre. volevo chiedere qui, dato che al chirurgo che mi ha operato non ho potuto chiederglielo, se l'esposizione a musica a volume alto (un concerto rock per intenderci) possa provocare danni oppure no.
grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore la musica non può provocarle alcun disturbo a livello polmonare , anche ad altissimo volume. cari saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia