Broncoscopia

Salve,
sono ricoverato da circa tre settimane poiché, giunto in ospedale per una polmonite, dopo una TC con MDC, mi hanno diagnosticato un sospetto tumore al polmone.
Domani ho una broncoscopia e volevo sapere quali fossero le tempistiche per ricevere l'esito e se mi tocca restare ricoverato finché non lo ricevo.
Ringraziandovi infinitamente, vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,
l'esito arriva in alcuni giorni (in genere almeno 3-4 giorni lavorativi), ed in genere il paziente non deve rimanere ricoverato in attesa dell'esito, ma può essere chiamato non appena questo diventi disponibile.

Cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore,
La ringrazio infinitamente per la sua celere ed efficiente risposta.
Le porgo i miei più sentiti saluti.