Petto carenato

Salve vorrei sotopormi ad l'intervento per correggere il pectus carinatum però il problema e che non ho problemi funzionali e quindi il SSN non mi passa l'intervento, io vorrei fare l'intervento all'ospedale Sant'andrea di roma e vorrei sapere quanto si paga per questo tipo di intervento, spero che qualcuno mi risponda perchè ho trovato solo altri consulti con vari prezzi ma a me mi interessa sapere quanto si paga a roma, grazie.

[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Non ho idea se l'ospedale sant'andrea abbia un servizio di intra moenia che consenta l'esecuzione di questi interventi, tuttavia il costo orientativo in una struttura privata per un intervento correttivo di malformazione della gabbia toracica come pectus excavatum o carinatum si aggira sui 10-12.000 euro considerando il costo della protesi se necessaria e della degenza che è di almeno 5-7 giorni

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino