Rimedi per Ginecomastia

Salve sono un ragazzo di 15 anni. Da 3-4 anni soffro di ginecomastia. Cioè ho i capezzoli molto gonfi. Per questo motivo ho vergogna di andare in piscina con gli amici o addirittura di stare per la casa senza maglia. Ma ho vergogna di dirlo ai miei genitori. Come posso fare? Non credo sia un problema passeggero. C'è un'altra soluzione oltre all'intervento?
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione della patologia, ti consiglio di consultare i colleghi della chirurgia plastica.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/