Sternocondroplastica

Buon giorno.
A dicembre 2011 mi sono sottoposto a sternocondroplastica secondo ravitch a casa di un pectus excavatum asimmetrico grave.
L'intervento è andato bene ma a livello estetico non sono soddisfatto. Vorrei chiedere a voi se è possibile ottenere un risultato migliore con un secondo intervento.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Normalmente intervento che ovviamente è possibile non può garantire risultati migliori rispetto al primo. Ovviamente si tratta di valutare in base al tipo di alterazione della gabbia toracica residuo il da farsi.

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino