Costole sporgenti

Salve! Ho un problema da quando sono piccola, ho le 2 costole molto sporgenti... Queste costole, mi danno un sacco di insicurezza esteriore, perchè sono davvero sgradevoli da guardare, e soprattutto mi sento molto a disagio ad andare al mare o mettere vestiti aderenti...adesso ho 17 anni e si sa che si vuole apparire al meglio, ma così io non ci riesco... Volevo chiedere se c'è un modo per farle raddrizzare o non so...
Chiedo davvero aiuto...
[#1]
Dr. Ottavio Rena Chirurgo toracico 52 7 2
Buongiorno signorina
Mi permetto di osservare che senza una visita accurata e una visione alle radiografie è pressoché impossibile rispondere a domande come questa.Le consiglio di contattare un chirurgo toracico o plastico per eventuali valutazioni. Ricordi sempre che però non vi è correzione estetica senza cicatrici.

Prof. Ottavio Rena