Pectus excavatum a roma

Salve,qualcuno può indicarmi un dottore che esercita a roma,al quale posso richiedere una visita per un pectus excavatum molto leggero,con asimmetria dei pettorali molto accentuata,grazie..p.s.possibilmente con un operazione coperta dal servizio sanitario nazionale
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
A roma non saprei
Se ti le può interessare io me ne occupo a Milano e Catania anche con copertura SSN.

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ma pur essendo un problema che mi preme molto e che vorrei risolvere al più presto purtroppo per motivi di lavoro sia Milano che Catania per me sarebbe molto difficile,non solo un'eventuale operazione ma anche recarmi li per le visite preventive..spero di riuscire a trovare qualcuno qui a Roma.