Riduzione delle narici

Egregi Dottori
Buongiorno,avrei intenzione di ridurmi le narici del naso e se possibile anche la punta,però vorrei sapere a cosa vado incontro chiedendovi alcune informazioni ovvero:
Come consiste l'operazione?quanto può durare?
E' rischiosa?
Ci possono essere delle conseguenze al naso dopo l'opeazione?
Ci sono delle prevenzioni cui adattarsi dopo?
Mi scuso per la mia ignoranza,ho solo 20 anni e prima di affrontare questo tipo di operazione, vorrei un consiglio di un esperto
Vi ringrazio anticipatamente, anche per l'ottimo servizio che offrite e vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore,

dovrebbe postare la sua domanda in otorinolarigoiatria o chirurgia maxillo faciale, o chirurgia plastica.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale