Stasi linfatica con ulcere

zia 83 anni di Palermo affetta da stasi linfatica con ulcere alla gamba destra,diagnosi risalente a tre mesi fà,trattata con Katomed compresse idroattive e bendaggi all'ossido di zinco settimanalmente.Ad oggi la zia accusa sempre dolori e bruciori alla gamba destra,l'ulcera stenta a rimarginarsi e allo sbendaggio la gamba appare arrossatissima con la cute disidratata e desquamata e con pustole di pus giallo.Desidero al più presto conscere un centro specializzato per la cura e la guarigione e per prenotare una visita specialistica.Attendo urgentemente notizie . Distinti saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

ritengo sia il caso di far rivedere la zia ai medici che finora l'hanno curata. loro stessi qualora ci fosse bisogno, vi indirizzeranno verso un centro specialistico.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale