Flebite

Sono una ragazza di 28 anni, ho fatto un esame più accurato x quanto riguarda le vene degli altri inferiori in quanto faccio la massaggiatrice. Le mando il referto dell ecodoppler arti inf. x avere un suo parere sulla cura.

E.O. Polsi arteriosi periferici simmetrici, varicosi dermica e reticolare diffusa succulenza peri malleolare, non alterazione al termotatto.
Sezione venose profonde pervie e compremibili assenti da immagini endoluminali da riferire a tombi.
Diametri vasali inizialmente aumentati con prevalenza delle crosse safenica.
Flusso venoso fascio con atti del respiro con buona risposta ale manovre di compressione prossimo-distale.
In ortostatismo e dopo Valsalva non reflussi patologici degni di nota.
Arterie esterne inferiori, assenti da lesioni termodinamiche consone all'età con normale rappresentazione dei gradienti sistolici ed indice ABI nella normale bilateralmente.
conclusione: insufficienza venosa periferica di classe I°.
TERAPIA: Fleboside 1 fl. + prisma 1 Fl x 10 ggal mese
Flebidin plus 1 c. al di x 20 gg al mese.
calza elastica 20 mmhg
Ginnastica vascolare.
Grazie x l'attenzione la ringrazio anticipatamente! attendo risposta.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

non solo ha eseguito l'esame consigliato spero dal suo medico curante o da uno specialista ma ha ricevuto una terapia adeguata.

visto il lavoro che dichiara di eseguire e con i limiti di una valutazione a distanza mi concentrerei prevalentemente sull'uso della calza elastica tipo collant.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale