Un mini tatuaggio sulla spalla sx

Gentili dottori,
sono una ragazza di 26 anni ed ho un quesito per voi;
lunedì 7 settembre dovrei fare un mini tatuaggio sulla spalla sx e a fine settembre avrò un intervento per sfilare la safena della gamba dx.
Volevo chiedervi se pensate ci siano problemi avendo circa 2/3 settimane di distanza l'uno dall'altro? Il mio medico dice che non dovrebbero esserci problemi anche se sarebbe meglio di no.
grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

con i limiti legati alla teconologia che stiamo utilizzando condivido l'opinione del collega che in più rispetto a noi ha avuto la possibilità di poterla visitare.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale