Problema di circolazione alle gambe

Buongiorno,
sono una ragazza di 27 anni, alta 165 e peso 66 kg. Ho passato un periodo di anoressai e bulimia passano dai 40 ai 70 kg. Da circa un anno va meglio ma purtroppo non riesco a dimagrire anche se faccio cyclette per mezz ora al giorno tutti i giorni. Il punto sono le mie gambe veramente eccessive di dimensioni e sproporsionate(porto una 42-44 sopra mentre i pantaloni arrivano alla 48). Se cammino mi viene prurito e mi si arrossano le cosce. Cosa posso fare? a chi mi devo rivolgere?
Vi ringrazio e vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

così come lei scrive anche se risulta lacunosa sia l'anamnesi che le informazionmi da lei riferite, potrebbe non essere di competenza del chirurgo vascolare, sempre con il limiti di una valutazione a distanza.

potrebbe essere inquadrata dal suo medico curante il quale al termine della sua valutazione potrebbe decidere di farle fare qualche accertamento.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale