Forte calore alla tibia

Sono un uomo di 59 anni, altezza m. 1,78, peso Kg 68.
Da circa un anno accuso calore improvviso all'altezza della tibia.
Tale calore compare improvvisamente, aumenta velocemente di intensità e scompare; il tutto dura pochissimi secondi.
Di che si tratta ?
Grazie e buon lavoro.

P.S.: Prendo solo una cp di Alapril 5 mg al mattino per piccola ipertensione
Non faccio sport
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

questo tipo di sintomatologia la vedrei più per un problema neurologico legato a problematiche di colonna vertebrale piuttosto che per problemi vascolari.

i limiti del consulto on line sono evidenti anche in questo caso.

il consiglio potrebbe essere rivolgersi alproprio medico curante il quale dopo la visita potrebbe indirizzarla verso lo speciali sta di riferimento.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale