Problema di circolazione braccio destro?

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 23 anni e da qualche giorno ho un problema al braccio destro.
Mi si addormenta (lo sento più debole) dall'avambraccio fino alla mano (che non riesco quasi nemmeno a chiudere) e mi sto un po' spaventando visto che sono un fumatore. Questo problema è dato appunto dal fumo e dai tanti caffè oppure può essere solo causato dal fatto che sto parecchio davanti al pc ? grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

E' possibile che la seconda ipotesi sia la più attendibile, soprattutto se la permanenza al PC è prolungata ed in una posizione non perfettamente ergonomica.
L'entità dei sintomi (non riesce quasi a chiudere la mano) impone in ogni caso una valutazione dal vivo presso il suo Medico Curante.
A prescindere dall'esito della valutazione per questa specifica evenienza, La esorto vivamente a sospendere il fumo e a correggere il sovrappreso, poichè è alla sua età che vanno soppressi stili di vita errati di cui potrebbe cogliere gli effetti nella maturità.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio della risposta. Volevo però precisare che ad esempio oggi questo problema si è manifestato in un momento in cui non utilizzavo il pc da ore (ero a lezione in università) ma dopo aver preso un caffè (e relativa sigaretta). Comunque mi sottoporrò ai dovuti controlli e naturalmente cercherò di smettere...